Home » Tessere Associative

Tessere Associative

Entra a far parte dell’associazione, come socio ordinario, non solo per sostenerci nelle tante iniziative che abbiamo in programma ma anche per usufruire di una serie di servizi già attivi, sia online che in presenza e destinati esclusivamente ai soci.

Grazie a tutti quelli che vorranno essere con noi, non solo nei nostri spazi web e social.
Con voi cresceremo e, insieme, creeremo opportunità

Come fare?
Per diventare soci è sufficiente compilare i moduli e mandarceli via email all’indirizzo: segreteria@distranoi.org

SOCI ORDINARI
Ci sostengono, condividono la nostra mission e usufruiscono dei tanti servizi a loro dedicati. Hanno la possibilità di partecipare alla vita associativa secondo quanto indicato in Statuto.
Ricevuta la richiesta di associazione invieremo tramite mail l’accettazione da parte del Consiglio Direttivo e l’invito a versare tramite Bonifico € 20,00* quale quota associativa.

Seguirà la consegna della ricevuta e della Tessera Associativa.
* IBAN per bonifico IT85 L070 7202 4080 00000433 210
intestato a DIStranoi APS
causale: (nome ) quota associativa anno aaaa/aaaa

SOCI VOLONTARI
Al pari dei soci ordinari condividono la mission sociale, usufruiscono dei servizi a loro dedicati, hanno la possibilità di partecipare alla vita associativa secondo quanto indicato in Statuto e prestano un po’ del loro tempo, a titolo gratuito, per le attività loro affidate, per aiutarci a crescere e per crescere con noi.
Al ricevimento della candidatura vi inviteremo a colloquio nel quale presenteremo l’associazione e le attività in cui potrete operare e deciderete solo allora se quello che propone l’associazione sia davvero l’attività in cui desiderate impegnare il vostro volontariato

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Benvenuti nel sito dell'Associazione DIStraNOI.

    Nata dalla passione, dall'esperienza, dalla consapevolezza, dallo studio.

    Nata dalla certezza che una persona ascoltata sarà una persona in grado di ascoltare, in un circolo virtuoso di benessere sociale.

    News dall’associazione