Home » Servizi » Sportello informativo online APC

Sportello informativo online APC

Chi sono i bambini/ragazzi ad alto potenziale cognitivo? Quali sono le loro caratteristiche principali? E’ un fattore genetico? Ho a casa un piccolo Einstein?
Richiedi una consulenza al nostro esperto per rispondere a queste e molte altre domande relative a bambini e ragazzi con Plusdotazione o Alto Potenziale Cognitivo.

Contattaci e chiedi appuntamento chiamando il numero 371 487.57.67 oppure il o via mail associazione@distranoi.org: ogni giovedì dalle 17:30 alle 19:00 con lo sportello online (tramite chat o videoconferenza) attivo, per i soli associati. La prima consulenza è gratuita!



Modalità di accesso


I soci, in regola con il versamento della quota associativa per l’anno in corso, possono prenotare una consulenza informativa.
La consulenza verrà fornita tramite l’utilizzo delle principali piattaforme di videoconferenza o via chat per sapere come associarsi, vedere l’apposita sezione.
 
Fase 1
CONTATTACI
Fase 2
PER PARLARE INSIEME
Fase 3
E SCEGLIERE UN PERCORSO
Al numero 371 487.57.67
o invia una mail,
o compila il form sottostante.

Fisseremo un incontro
con uno dei nostri esperti
per ascoltare le tue esigenze.

Ti faremo proposte su come affrontare il problema e insieme sceglieremo quella nella quale ti rispecchierai di più.

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Benvenuti nel sito dell'Associazione DIStraNOI.

    Nata dalla passione, dall'esperienza, dalla consapevolezza, dallo studio.

    Nata dalla certezza che una persona ascoltata sarà una persona in grado di ascoltare, in un circolo virtuoso di benessere sociale.

    News dall’associazione