Home » Eventi e News » Rassegna “per Loro al Centro”

Rassegna “per Loro al Centro”

Rassegna multimediale “per Loro al Centro”

Nell’emergenza che ci vede tutti coinvolti sfruttiamo fantasia e creatività di genitori, insegnanti ed educatori per proporre ai bambini passatempi divertenti ed educativi.
Inviateci le vostre proposte, le metteremo a disposizione di tutti.

La grande invenzione di Gioele, 4 elementare.
Scrive malvolentieri perchè la sua grafia è incerta e faticosa, non si trova bene con gli ausili alla scrittura presenti in commercio.

Una sera si ritira in camera e quando ne esce presenta alla sua mamma quello che serve a lui!
——————
Alice nel paese delle meraviglie in CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa), per i piccoli che amano vedere quello di cui si sta parlando. Da scaricare ritagliare, mescolare, per creare storie diverse, per imparare con la fantasia.

——————
Un modo dolcissimo di stare vicini ai bambini! I nonni fanno i biscotti e lasciano il dono davanti alla porta di casa dei nipotini, due piani di sotto. Sempre vicini, anche senza vedersi.


La speranza: La ragazza si chiama Corona, va verso il sole e comincia a sciogliersi (l’estate porterà via il virus cattivo).

Questo è un bambino infettato dal virus, lo si vede dalla mascherina nera sugli occhi e da null’altro se non che la sua ombra non è quella di un bambino ma quella di un virus cattivo.

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

Benvenuti nel sito dell'Associazione DIStraNOI.

Nata dalla passione, dall'esperienza, dalla consapevolezza, dallo studio.

Nata dalla certezza che una persona ascoltata sarà una persona in grado di ascoltare, in un circolo virtuoso di benessere sociale.

News dall’associazione