Home » Eventi e News » Rassegna dei piccoli pensieri “Loro al Centro”

Rassegna dei piccoli pensieri “Loro al Centro”

Rassegna multimediale dei piccoli pensieri “Loro al Centro”

 In questa emergenza sanitaria che preoccupa un po’ tutti, che impone di rivedere tempi e priorità per dare spazio ai bambini, forzatamente a casa, cogliamo l’opportunità per superare il problema.

RASSEGNA MULTIMEDIALE DEI PICCOLI PENSIERI “LORO AL CENTRO”
Uno spazio virtuale a disposizione di bambini e ragazzi per raccontarci con piccoli testi, disegni, lavoretti come vivono questo tempo inaspettato a casa.

Per proporre le loro soluzioni:
se io fossi il comandante …
se io fossi il presidente …
se io fossi un dottore …

Non pubblichiamo foto dei bambini ma potrebbero disegnare se stessi, creandosi un “avatar” che li contraddistingua, un nickname che permetta loro di identificarsi in sicurezza.
Spazio alla fantasia e alla possibilità di esprimere le emozioni Inviate i lavori alla mail associazione@distranoi.org e li caricheremo sul sito e sui canali social della nostra associazione, sarà una gioia per i bambini vedersi protagonisti e avere la possibilità di sentirsi parte di una comunità di pari che vivono le stesse esperienze.

Nell’emergenza che ci vede tutti coinvolti sfruttiamo fantasia e creatività di genitori, insegnanti ed educatori per proporre ai bambini passatempi divertenti ed educativi.
Inviateci le vostre proposte, le metteremo a disposizione di tutti.
Guardate i progetti che ci sono arrivati »

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

Benvenuti nel sito dell'Associazione DIStraNOI.

Nata dalla passione, dall'esperienza, dalla consapevolezza, dallo studio.

Nata dalla certezza che una persona ascoltata sarà una persona in grado di ascoltare, in un circolo virtuoso di benessere sociale.

News dall’associazione