Home » Eventi e News » Quest’anno dona il tuo 5×1000 a Distranoi

Quest’anno dona il tuo 5×1000 a Distranoi

Quest’anno dona il tuo 5×1000 a Distranoi

Attribuisci il 5×1000 a DISTRANOI • Sostienici!
Da quest’anno puoi sostenere le attività in favore dell’associazione di promozione sociale DIStraNOI con un piccolo gesto… donando il tuo 5×1000.

In dichiarazione dei redditi o modello unico tutti i cittadini, hanno la possibilità di destinare una quota già versata della propria imposta sul reddito pari al 5 per mille per sostenere le attività di volontariato.



Come si fa?
E’ più semplice di quello che pensi!!! Basta firmare nel riquadro che troverai sul modello della dichiarazione dei redditi sotto la voce “Volontariato” ed AGGIUNGERE IL CODICE FISCALE DI DISTRANOI APS PER IL TUO CONTRIBUTO. Anche se sei in pensione puoi decidere di destinare questa quota richiedendo informazioni presso gli uffici postali e attribuirla a favore dei bambini e ragazzi con DSA, APC e BES in genere, alle loro famiglie ed i loro insegnanti.

DIStraNOI aps
C.F. 91419980379
GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Benvenuti nel sito dell'Associazione DIStraNOI.

    Nata dalla passione, dall'esperienza, dalla consapevolezza, dallo studio.

    Nata dalla certezza che una persona ascoltata sarà una persona in grado di ascoltare, in un circolo virtuoso di benessere sociale.

    News dall’associazione