Home » Eventi e News » Far tesoro dell’esperienza – Questionario per ragazzi

Far tesoro dell’esperienza – Questionario per ragazzi

Far tesoro dell’esperienza – Questionario per ragazzi sulla Didattica a distanza.



Siamo ormai agli sgoccioli dell’anno scolastico 2019/2020, ognuno di noi, genitore, insegnante, educatore, professionista, alunno, è stato messo a dura prova, psicologicamente e praticamente, dovendosi reinventare il modo di proseguire la propria attività anche durante il lockdown.
La scuola ha poposto la didattica a distanza che è stata oggetto di critiche feroci da parte di molti ma che è apparsa congeniale ad altri. In ogni caso, è stata dura.

Non vogliamo che la fatica fatta, e l’esperienza acquisita vadano perdute, con i nostri ragazzi al centro vogliamo capire cosa salvare, cosa cambiare, cosa buttare PERCHE’ ANCHE LA DIFFICOLTA’ DIVENTI RISORSA SPENDIBILE IN FUTURO.
Insieme alla Dottoressa Maria Stella Vigliotti abbiamo elaborato un questionario, dedicato ai ragazzi, che l’hanno sperimentata, Vi invitiamo a chiedere la loro collaborazione, ci interessano le loro impressioni perché è per loro che dobbiamo adattare le proposte future.
Partecipate e aiutateci a far partecipare.

Clicca il link sottostante per compilare il questionario. Grazie!
Questionario DISTRANOI.

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Benvenuti nel sito dell'Associazione DIStraNOI.

    Nata dalla passione, dall'esperienza, dalla consapevolezza, dallo studio.

    Nata dalla certezza che una persona ascoltata sarà una persona in grado di ascoltare, in un circolo virtuoso di benessere sociale.

    News dall’associazione