Home » L’associazione » Consiglio Direttivo » Sabrina Mezzadri

Sabrina Mezzadri

VidePresidente Associazione DIStraNOI

sabrina@distranoi.org – Cell. 370 373286

Ho cominciato a capire cosa significa dislessia, e tutto ciò che ruota attorno a questa parola, quando mio figlio aveva 7 anni, nel 2009. Ho trascorso, anni di sofferenza, dove ho conosciuto soprusi e ignoranza, per difendere un bambino che cercava soltanto di far comprendere agli altri che non era malato o svogliato, ma che vedeva le parole in modo diverso dalla maggior parte dei suoi coetanei. Negli anni ho deciso di specializzarmi e di aiutare lui, altri bambini e ragazzi nell’apprendimento, in particolare della lingua inglese.
La precedente esperienza da manager aziendale è stata molto utile per farmi capire quanto sia bello dedicarsi all’insegnamento con la missione che tutti, ma proprio tutti possano apprendere. Tante persone mi hanno accompagnato in questo percorso e con alcune ho deciso di fondare DIStranoi affinchè DSA sia soltanto una Differenza Significativa di Apprendimento.

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

Benvenuti nel sito dell'Associazione DIStraNOI.

Nata dalla passione, dall'esperienza, dalla consapevolezza, dallo studio.

Nata dalla certezza che una persona ascoltata sarà una persona in grado di ascoltare, in un circolo virtuoso di benessere sociale.

News dall’associazione